La nostra storia non inizia da un biglietto dorato scartato da una tavoletta di cioccolata. La nostra storia diviene favola nella condivisione di un'idea.
Inseguire e avverare una visione di futuro Dolce prima, e di Salato poi, è stato l'innesco perché due giovani si convincessero ad abbandonare scorci di vita e indirizzi già presi, per ripercorrere le tradizioni di una famiglia, della nostra famiglia.
Recuperare il Sapere Artigiano di tre fratelli, lasciato lì a riposare, quasi avesse bisogno di stare fermo, a riposo, come il pane, è divenuta per noi, due cugini, motivo di sfida nell'aspirazione di saperlo innovare e dargli nuova forma, proprio fra quelle mura di mattoni rossi che seppero essere il coronamento del loro sogno.
Va da sé che ogni idea, una volta generata, per quanto pura e vigorosa possa essere, per poter sopravvivere e non spegnersi ha bisogno di protezione, perseveranza e tanto entusiasmo. Il rispetto ortodosso di dosaggi, tempi e felici processi fa da contrappeso ad una costante ricerca di affinamento, e non già delle tecniche manuali di lavorazione, quanto della loro resa in Gusto.
Solo la ricerca dell'eccellenza sa alimentare il nostro entusiasmo.
Dove puoi trovare una parte di Noi*:
*Il prezzo di cessione delle nostre referenze è liberamente determinato dai nostri partner commerciali;
pertanto può subire variazioni rispetto alle condizioni del nostro e-commerce.